La Compagnia Incontempo è felice di comunicarvi che
sarà in scena il 17 Agosto alle ore 21.30, inserita nel Festival I SOLISTI DEL TEATRO, nei giardini della Filarmonica romana in Via Flaminia 118, con lo spettacolo di Danza Contemporanea

STRADA FACENDO…
DIREZIONE ARTISTICA: Rozenn Corbel.

INTERPRETI: Francesca Aloisio, Francesca Formisano, Marzia Meddi, Ilenia Ronci ed Elettra Rossi

MUSICA: Paolo Paolacci COSTUMI DI SCENA: Daniela Velitti SCENOGRAFIA: Giuliano Di Sabatino DISEGNO LUCI Stelvio Fittipaldi.

STRADA FACENDO…

Lo spettacolo è liberamente ispirato dall’Opera-Video degli scultori Viviana Ravaioli e Luigi Marazzi “Incandescenze”. Lo scafo di una nave incandescente colto nella tensione delle forze che si crea, tra la parte ancorata alla terra ferma e quella che fende le acque. Il fuoco di pietra trasportato, evoca l’attimo del giorno nel quale la scena avviene: l’aurora. La carica vitale del giorno che sta per nascere insorge prepotentemente dal buio della notte.

La scrittura coreografica viene costruita seguendo una scaletta drammaturgica creata a partire da parole chiavi come: Galleggiare/Annegare/Sorgere – Incandescenza/Raffreddamento – Tra due – Costruzioni/Cedimenti – Interruzioni/Frastagliamento – Testa come apice della scultura – Sporgersi – Andare verso fuori.

COME PRENOTARE:

Telefono: (+39) 380 7862654 preferibilmente mandare un messaggio Whatsapp

Biglietteria*: dalle ore 18:00 alle ore 22:00 in Via Flaminia 118 – ROMA

*la biglietteria è aperta tutti i giorni in cui è presente uno spettacolo in cartellone

Per le prenotazioni telefoniche/ Whatsapp: si prega di specificare nella richiesta il titolo, la data dello spettacolo e il numero dei posti da riservare.

N.B. la prenotazione si intende andata a buon fine se confermata dall’organizzazione.